Musica&Borlenghji vedrà protagonisti della serata di venerdì 11 agosto un duo rock acustico.
Fausto e Rik, precisamente Fausto Sacchi e Riccardo Costi.
Fausto, emiliano doc dice di essere cresciuto a lambrusco e rochenrol.
Ha studiato al Cepam di Reggio Emilia, ha frequentato la scuola d'arte Ambrosoli e ha calcato diversi palchi importanti, ha collaborato anche con Federico Poggipollini (Ligabue) e, Michele Luppi (Whitesnake) e Giulio Capiozzo (Area).
Riccardo Costi inizia a studiare a 11 anni la tastiera e a 14 anni imbraccia la chitarra, che non ha più lasciato.
Fonda la sua prima band a 15 anni, Devo Hoax, con la quale incide un paio di Ep come autore di musica e testi, e suona anche in Svezia.
Riccardo si appassiona al canto e decide di prendere lezione sotto gli insegnamenti della cantante jazz Elisa Armonte, perfezionando e ampliando i suoi studi canori, entra a far parte dei Back From Cali, collabora con Christian Malagoli in diversi progetti,
Così nel 2018 con Malagoli, Giovanni Monica e Mattia Boni fonda gli Into The Woid, rock band che propone brani inediti in lingua inglese e italiana, insieme vincono il premio Daolio, aprono il concerto dei Nomadi, e partecipano a Sanremo Rock .
Tra un progetto e l'altro Riccardo non si ferma mai di studiare e suonare con varie formazioni, lo abbiamo conosciuto con gli Havana Rock (che verranno a trovarci di nuovo) e lo troviamo con Fausto col quale suona diversi live da circa 2 anni.
Ascolteremo i brani più conosciuti, italiani e stranieri, dagli anni '70 ai '90, un piacevole tuffo nel passato.
Vi aspettiamo dunque per un altro piacevole appuntamento in compagnia della buona musica e della nostra cucina, si consiglia la prenotazione.
Cliccate qui
Comments